” Presentare i componenti di questo gruppo non è di sicuro un lavoro facile, sono… cioè siamo persone sicuramente poco stabili, entusiaste e un pò pazze… d’altronde chi ama davvero il freeride può essere normale?”
ECCO A VOI IL DREAM TEAM IN QUESTIONE:
AMEDEO PORRO
Detto anche DeoAme, è un personaggio unico. Nonostante la fatica che fa, porta in quota attrezzatura pesantissima solo per farsi metà discesa, fermarsi e immortalare i nostri passaggi. Non si nasconde davanti al pericolo e lo affronta come tutte le cose che fa “A Fuoco”.
GUGLIELMO QUARELLI
Detto anche Quare o anche Pink Panther. È fuori come un balcone, sbroccato ed impulsivo, ma ha anche dei difetti. Colui che non si tira mai indietro ed è sempre pronto a provare un salto o una linea che per tutti sarebbe impossibile. Il suo motto è “Tanto non Stacca”.
SIMONE GALLEANI
Detto anche Galle, non è una persona sicuramente loquace a primo impatto, uno di poche parole, ma che si fanno sentire. Preferisce esprimersi sugli sci… e lo sa fare proprio bene. Go Pro Man non per caso.
MARCO VIZIO
Detto anche Vizio, un soprannome una garanzia. Sprizza comicità da tutti i pori, malato di velocità. Fino a qualche anno fa la sua unica passione erano le moto da Enduro… poi lo abbiamo convinto a mettersi un paio di sci da Alpinismo e ci stava già davanti solo dopo qualche ora, un matto vero.
ISABELLA SIGAUDO
Detta anche Isy, sicuramente la parte più responsabile ed organizzativa del gruppo. Quota rosa che permette a quelle bestie di poter mettere insieme le idee per un video, per un viaggio o per qualsiasi cosa si veda online. Riesce a portare su in salita carichi di attrezzatura fotografica fino a tre volte il suo peso.
In pratica una Formica Sciatrice Fotografa.
FRANCESCO AGACCIO
Detto anche Hag, ha vissuto in città per anni, ha lavorato con grandi case discografiche ma alla fine non ha potuto resistere al richiamo di casa. Quando mette gli sci ai piedi sale in cattedra facendo vedere chi ha davvero
l’Xfactor, Un vero artista della scena.