MISSION

Trip In Your Skis è un gruppo di amici, freerider, fotografi e videomaker

uniti dalla passione per la neve: che sia in pista o in backcountry, siamo sempre alla ricerca di nuove vette, ma soprattutto di curve e polvere.

Abbiamo trasformato l’amore per la montagna e per il freeride in un racconto che parte dalle piccole realtà sciistiche del nostro territorio e si allarga verso orizzonti più ampi.

Condivideremo con voi gioie, dolori, ravanaggi, fatica e trionfi, sempre con il gusto dell’avventura e il rispetto per la neve, la sicurezza e la cultura del freeride.

Dal 2023 il progetto è cresciuto insieme a noi: idee, collaborazioni e avventure ci hanno portato a vivere esperienze uniche, fino ad avere l’opportunità di raggiungere alcune delle mete più iconiche del nostro sport.

Oggi Trip In Your Skis è molto più di un profilo: è una community di powder hunters, uno spazio dove condividere emozioni, luoghi e storie che ruotano attorno alla neve fresca, con il supporto di realtà come Sportman Mondovì e la connessione con il “fratello maggiore” - Trip In Your Shoes.

La nostra missione? Ispirare chi ama lo sci e la montagna, trasmettendo la bellezza di ogni discesa, l’adrenalina del freeride e la magia che solo la neve sa regalare.



Con i nostri racconti

ti portiamo a scoprire nuove mete invernali, ma anche luoghi visitati da molti visti con una percezione nuova e responsabile. Tramite gli occhi di ragazzi che sono cresciuti e hanno vissuto la Montagna in inverno per quello che è: un luogo dove si entra come ospiti e si esce come amici, una tela su cui disegnare le proprie linee.



Cosa facciamo?

Con i nostri contenuti – foto, video e racconti – vogliamo ispirare chi vive la montagna, spingendo a farlo con consapevolezza e passione. Condividiamo gioie, dolori, ravanaggi, fatica e trionfi, sempre con il gusto dell’avventura e il rispetto per la neve, la sicurezza e la cultura del freeride.
Selezioniamo le storie più belle della stagione e le raccontiamo con immagini e video che fanno rivivere l’intensità di ogni discesa: la curva perfetta, l’adrenalina del drop, la scodata in polvere senza mai dimenticare quel che ci lega.